CSR Piemonte - responsabilità sociale d'impresa


home > Comunicazione

Eventi

Piani di welfare aziendale: un bando per le imprese per sostenere azioni di welfare

Incontri di presentazione sul territorio

Unioncamere Piemonte e Anci Piemonte, in collaborazione con le Camere di commercio e gli enti locali del territorio , promuovono un ciclo di seminari informativi per fare il punto sul welfare aziendale in Piemonte e per presentare le modalità di accesso al bando, analizzando le opportunità e gli ambiti di applicazione.

Info bando

SLIDE INTERVENTI

Torino

Asti

Biella

Cuneo

CSRPiemonte al Salone nazionale della CSR e Innovazione sociale

I territori della sostenibilità

Milano, 1-2 ottobre 2019

Quali sono i territori dove nasce, cresce, si sviluppa la sostenibilità? Un viaggio lungo l’Italia alla scoperta di esperienze innovative e un percorso nei territori della mente, geografie del pensiero dove le idee nascono, crescono e si trasformano. Il territorio come spazio fisico da preservare e valorizzare ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti. Per fare rotta verso un futuro più responsabile. Nell’ambito della settima edizione del più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità segnaliamo la presenza di Unioncamere Piemonte e Regione Piemonte a 2 importanti momenti di confronto tra esperti e operatori del settore.

Bando regionale per la "Progettazione e attivazione di interventi di welfare aziendale"

Incontri di presentazione sul territorio

  • 28/05/2019 CUNEO
  • 06/06/2019 VERCELLI
  • 11/06/2019 TORINO

Programma incontri >

Info bando >

I territori della sostenibilità

Torino, 30 gennaio 2019

Prima tappa del Giro d’Italia della CSR, il tour organizzato dal Salone della CSR e dell’Innovazione sociale. Quali sono i territori dove nasce, cresce, si sviluppa la sostenibilità? Un viaggio lungo l’Italia alla scoperta di esperienze innovative e un percorso nei territori della mente, geografie del pensiero dove le idee nascono, crescono e si trasformano. Il territorio come spazio fisico da preservare e valorizzare ma anche come spazio ideale da coltivare perché la sostenibilità diventi un valore per tutti. Per fare rotta verso un futuro più responsabile.

SAVE THE DATE >

PROGRAMMA EVENTO >

RELATORI >>

INTERVISTE AI PROTAGONISTI >


SLIDE INTERVENTI